Mylan Musical Academy

I dipendenti a teatro per una buona casa

Dopo un anno di formazione, circa 60 dipendenti di Mylan hanno messo in scena ‘I need you’, liberamente ispirato al musical ‘The Blues Brothers’ al Teatro Manzoni per raccogliere fondi a favore di AIMA, l’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, da trent’anni impegnata ad aiutare i malati di Alzheimer e le loro famiglie.

Il Brief

Mylan desiderava coinvolgere i propri dipendenti in modo continuativo con un obiettivo comune che trasmettesse internamente e esternamente i valori del marchio. 

musical mylan pubblico

Il nostro approccio

Abbiamo sviluppato a 4 mani la Musical Academy e curato ogni aspetto dello spettacolo, che grazie alla sua qualità professionale è stato ripreso dai media, generando un positivo impatto anche a livello PR. 

MUSICAL MYLAN 1

I risultati

«Questa iniziativa dimostra ancora una volta il grande coraggio e la passione di chi lavora in Mylan: ci cimentiamo in un altro musical, questa volta a sostegno di AIMA – commenta Cinzia Falasco Volpin, amministratore delegato di Mylan Italia -. Sono orgogliosa dell’enorme impegno e della volontà con la quale il cast di Mylan si è dedicato a questo progetto. È l’occasione per divertirci insieme senza perdere di vista l’obiettivo principale che è quello di raccogliere fondi e sostenere chi soffre di Alzheimer e soprattutto chi vive vicino ai pazienti».

230

Ore di formazione

60

Dipendenti coinvolti

1000

Spettatori